Chi Siamo

L’Azienda Agricola Eredi di Colelli Francesco è una piccola azienda a conduzione familiare, gestita essenzialmente da donne, situata nel suggestivo paesaggio rurale dell’Alta Tuscia. Comprende 10 ettari di terreno circa in cui pascolano allo stato brado 30 capi bovini tra vacche e vitelli. L’attività principale è all’allevamento non intensivo del bestiame con lo scopo del commercio della carne attraverso il sistema della “vendita diretta”. La conduzione familiare e l’esiguità del nostro allevamento ci permette di seguire una politica di gestione che tiene conto dei ritmi biologici della natura. I nostri bovini pascolano liberamente allo stato brado e anche nel periodo di stallaggio l’alimentazione tiene conto della genuinità e qualità finale del prodotto. E per questo che nel nostro allevamento abbiamo scelto di non usare mangimi ma solo fieno e farine cereali da noi stessi raffinate.

Il risultato finale si traduce in una carne buona, saporita e soprattutto sana particolarmente adatta per l’alimentazione dei bambini.

Riscoprire i sapori di un tempo I nostri clienti che ne hanno memoria, associano il sapore della nostra carne a quello ormai perduto della tradizione contadina, di quando ognuno nel piccolo centro allevava il vitello per il consumo familiare. Carne di alta qualità adatta alle famiglie ma anche per la ristorazione!

Vitelli Razza Limousine

Ricevi la carne direttamnte a casa tua

IBAN : IT81H0350073140000000004792 Intestato a EREDI DI COLELLI FRANCESCO SOCIETA' SEMPLICE AGRICOLA